Camminiamo Insieme Adozione a Vicinanza

Ci sono tante persone, tante famiglie nella nostra città che attraversano un periodo di difficoltà e che hanno bisogno sia di un sostegno economico che di un sostegno relazionale. E' quello che il Progetto propone. Con la collaborazione e l'affiancamento degli operatori dei Centri promotori del Progetto puoi contribuire nel modo a te più appropriato.

Se vuoi avere maggiori informazioni mettiti in contatto con la segreteria della Caritas (010 2477015/18) o scrivi all'indirizzo adozioni@caritasgenova.it

Camminiamo Insieme Adozioni a Vicinanza è un progetto promosso dalla Caritas di Genova insieme al Coordinamento dei Centri di Ascolto della Diocesi, alla Fondazione Auxilium, alla Fondazione Antiusura e dalla Famiglia Vincenziana.