CORONAVIRUS. FUNZIONALITA' DEGLI UFFICI CARITAS E DEI PRINCIPALI SERVIZI PROMOSSI - Aggiornamento 13 Marzo 2020

In ottemperanza alle disposizioni governative, Caritas Diocesana informa che:

- gli Uffici centrali della Caritas Diocesana sono chiusi al pubblico e gli operatori lavorano da casa: il numero di telefono è comunque attivo e operativo (010.2477015/18 - con trasferimento di chiamata);

- i Centri di Ascolto restano chiusi, come già nelle settimane scorse, con numeri di telefono specifici di riferimento per le emergenze, esposti in evidenza, in prossimità della sede di ogni Centro di Ascolto. Tali numeri di telefono sono comunque reperibili anche chiamando i nostri uffici allo 0102477015/18

- lo Sportello di Accoglienza Caritas - Vico delle Compere - è chiuso con numero di telefono di riferimento per le emergenze, esposto in evidenza, in prossimità della sede dello Sportello.

Come sempre, ringraziamo tutti i volontari dei Centri di Ascolto Vicariali e dello Sportello che fino all'ultimo giorno possibile si sono resi disponibili e che continuano a fare rete pronti a dare risposte, pur nel rispetto delle forti limitazioni imposte.