Emergenza Freddo 2020: CERCHIAMO VOLONTARI!

Ogni anno, nei mesi invernali, sosteniamo l'Accoglienza Notturna per l'Emergenza Freddo presso il Monastero dei Santi Giacomo e Filippo, in San Fruttuoso.

L'obiettivo è togliere dalla strada quante più persone possibile e offrire loro una sistemazione notturna al caldo. Sono già molti i volontari, sia donne che uomini, che "coprono le notti" e ci aiutano a portare avanti questo servizio. Sono molti ma non bastano! Se vuoi aggiungerti anche tu e offrire la tua disponibilità, CONTATTACI SUBITO!
Il tuo aiuto sarà davvero molto prezioso per tanti!

L'accoglienza notturna di emergenza è attiva tutte le notti, da Dicembre a Marzo, con una disponibilità di 28 posti - di cui 4 riservati a donne - presso i locali de "La Casetta", in San Fruttuoso, nel complesso del Monastero dei Santi Giacomo e Filippo, della Fondazione Auxilium.