Emergenza Freddo 2017/18. Diventa volontario e sostenitore!

Ogni anno, da dicembre a marzo, presso il Monastero dei SS. Giacomo e Filippo della Fondazione Auxilium, Caritas Diocesana di Genova promuove un’accoglienza notturna aggiuntiva rispetto alle accoglienze Auxilium aperte tutto l’anno. Insieme al posto letto, si offrono la cena, la colazione, la doccia e, soprattutto, una relazione umana e più calda possibile.

PUOI AIUTARCI COME VOLONTARIO.... dell’accoglienza notturna straordinaria al Monastero
Ti proponiamo di coprire una o due notti al mese, affiancato da un volontario esperto. Il contributo del volontariato è fondamentale per rendere concreta questa accoglienza. Con la loro presenza, i volontari testimoniano attenzione e portano conforto, condividendo la notte, preparando la colazione, restituendo dignità a chi dorme in strada.

...e/o CON UNA DONAZIONE per famiglie in emergenze abitative
Puoi aiutarci anche contribuendo a sostenere i costi di notti in piccoli alberghi e pensioni per famiglie in emergenza abitativa.

Contattaci per proporti come volontario.
- Per le tue donazioni (Causale: EMERGENZA FREDDO 2017/18) clicca qui o utilizza la modalità DONA ORA