Laborpace e Cinema Cappuccini. Dal 9 Ottobre "Save the Humans. Cinema a basso impatto"

LaborPace Caritas Genova, a conclusione del Mese per la salvaguardia del Creato (1 Settembre / 4 Ottobre) vi invita a ʺSAVE THE HUMANS - Cinema a basso impatto", rassegna cinematografica in collaborazione con il Cinema Cappuccini dedicata all'ambiente, ai cambiamenti climatici ed alle scelte sostenibili.  La rassegna si svolge in due fasi.

Questi i documentari della prima fase, il 9, 17 e 24 Ottobre (21.15 - Cinema Cappuccini, Piazza Cappuccini, 1)

Lunedì 9 Ottobre
TRANSUMANZA TOUR
di Valerio Gnesini
Italia 2017 | Documentario | 90 minuti

Martedì 17 Ottobre
PLASTIC CHINA
di Jiu-liang Wang
Cina 2016 | Documentario | 86 minuti

Martedì 24 Ottobre
THANK YOU FOR THE RAIN
di Julia Dahr
USA 2017 | Documentario | 90 minuti

La seconda fase della rassegna si svolgerà in forma itinerante il 5, 16 e 30 Novembre, secondo un programma che sarà diffuso nelle prossime settimane.

La rassegna è promossa da LaborPace insieme a Cinema Cappuccini, in collaborazione con Agesci Genova 12, A.ma, Arci Liguria e Arci Genova, Associazione Scuola Daneo, Circolo FIAB Amici della Bicicletta - Genova, Greenpeace Gruppo Locale Genova, Terra! Onlus, OA WWF Genova CM, Altrove - Teatro della Maddalena, UCCA.

> Per ogni dettaglio e per approfondire l'impegno delle Chiese cristiane a salvaguardia del Creato vedi  www.mondoinpace.it